Per una coppia non c’è nulla di più bello che avere figlio.
Un nuovo cammino ricco di emozioni e momenti indimenticabili.
Per celebrare un evento così importante perché non pensare ad un baby shower party?
Per chi non lo sapesse, si tratta di una festa prenatale per la futura mamma ed il suo bambino.
Di origine anglosassone, tale usanza si sta diffondendo molto rapidamente in tutto il mondo.
Generalmente, questa meravigliosa ricorrenza viene festeggiata per far scoprire al papà o ad i propri parenti ed amici il sesso del bambino.
Il baby shower party è considerato un vero e proprio momento simbolico da trascorrere con le persone care e regalare loro un’emozione unica.
Se state pensando in grande e vi state chiedendo come organizzare il vostro primo baby shower vogliamo fornirvi qualche indicazione utile da sfruttare.
Innanzitutto, scegliete un tema per la festa sulla base dei colori del sesso del bambino. Per chi preferisse rimanere sul classico, blu per il maschietto e rosa per la femminuccia, altrimenti potrete sbizzarrirvi con decorazioni colorate e fantasiose.
Pensate poi a chi avete piacere di invitare per celebrare un evento così particolare, inviando magari degli inviti a sorpresa che lascino i vostri cari felicemente stupiti.
Per la festa invece date spazio alla fantasia organizzando giochi, realizzando piccoli doni per i vostri ospiti, ideando la torta che più preferite, pensando alle decorazioni per l’occasione e così via.
Sarà un’esperienza molto divertente e che sicuramente non dimenticherete mai!
Se invece state pensando di organizzare una baby shower a sorpresa invece per la futura mamma, occorre pianificare tutto nel dettaglio di modo che la sorpresa sia totale.
Scegliete un giorno e coinvolgete il futuro papà per trovare un pretesto e bloccare la data scelta, ad esempio, un compleanno, una festa, un pasto in famiglia, un fine settimana. Dedicatevi ad invitare tutti i parenti più stretti ed organizzate ogni singolo dettaglio come decorazione, regali, animazioni, etc.
Per la mamma sarà un’emozionante ed inaspettata sorpresa che ricorderà per tutta la vita.
Vi abbiamo incuriosito? Lasciate che sia Koko Events ad occuparsi di tutto!
Da anni, ci occupiamo di realizzare baby shower party pianificando ogni dettaglio ed in linea con le aspettative dei futuri genitori.
Sappiamo molto bene quanto sia delicato il periodo prima della nascita di un bambino ed è proprio per questo che il nostro obiettivo è quello di supportarvi in un momento così importante della vostra nuova vita.
Dalla scelta delle decorazioni al giorno dell’evento, tutto sarà curato in ogni minimo aspetto per regalarvi una giornata unica e memorabile.
Pensate a godervi il momento, al resto pensiamo noi.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!